Trafficanti droga, 17 arresti a Milano

Sono tutte persone di nazionalità marocchina

(ANSA) - MILANO, 15 MAG - Dalle prime ore del giorno la polizia sta eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 17 persone accusate di traffico internazionale di droga. I destinatari del provvedimento firmato dal gip del tribunale di Milano Anna Calabi, su richiesta del pm Luigi Luzi, sono tutti marocchini e fanno parte di una rete composta da più cellule di trafficanti che lavoravano a Milano e provincia.
    Secondo le indagini della Squadra mobile, diretta da Lorenzo Bucossi, i gruppi importavano grandi quantità di droga: cocaina dall'Olanda e hashish dal Marocco. Le indagini sono iniziate nei primi mesi del 2016, quando gli investigatori hanno concentrato la loro attenzione su un trafficante marocchino molto attivo nelle piazze di spaccio del capoluogo lombardo. Durante le fasi "operative" dell'inchiesta, i poliziotti hanno arrestato 8 persone e sequestrato 262 chili di hashish, circa 24 di cocaina e mezzo chilo di eroina.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
        TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

        Video ANSA


        Imprese & Mercati

        Dott.ssa Concetta Borgh

        La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

        Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


        Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano
        Aeroporto Malpensa