Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Auto: unico ad Midas-Norauto

Auto

Auto: unico ad Midas-Norauto

Francese Dony guida due brand di Mobivia, ambizione è crescere

MILANO, 15 maggio 2019, 16:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Gruppo Mobivia punta a "una maggiore capillarità in Italia" affidando a un unico amministratore delegato, Jean-Luc Dony, Midas e Norauto Italia, due suoi marchi del settore post vendita automobilistico. In Italia il gruppo ha circa mille collaboratori, 60 centri Midas e 37 Norauto, a cui il 24 maggio si aggiungerà quello di Ferrara. "Ci interessano tutte le città con oltre 18mila abitanti nel Nord Italia, il secondo mercato europeo della manutenzione dell'auto, intorno a 4 miliardi di euro. Noi siamo ancora una realtà piccola, con l'ambizione di diventare più grande - ha spiegato il manager francese, con alle spalle 29 anni di esperienza in Norauto e tre alla guida di Midas -. A Roma abbiamo già dei centri, con Norauto arriviamo fino a Pescara. E' importante concentrarsi dove si può offrire un buon servizio al cliente, ottenendo i prodotti in tempi stretti. Nel Sud è più difficile per problemi di logistica".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza