Il Gruppo Mobivia punta a "una
maggiore capillarità in Italia" affidando a un unico
amministratore delegato, Jean-Luc Dony, Midas e Norauto Italia,
due suoi marchi del settore post vendita automobilistico.
In Italia il gruppo ha circa mille collaboratori, 60 centri
Midas e 37 Norauto, a cui il 24 maggio si aggiungerà quello di
Ferrara. "Ci interessano tutte le città con oltre 18mila
abitanti nel Nord Italia, il secondo mercato europeo della
manutenzione dell'auto, intorno a 4 miliardi di euro. Noi siamo
ancora una realtà piccola, con l'ambizione di diventare più
grande - ha spiegato il manager francese, con alle spalle 29
anni di esperienza in Norauto e tre alla guida di Midas -. A
Roma abbiamo già dei centri, con Norauto arriviamo fino a
Pescara. E' importante concentrarsi dove si può offrire un buon
servizio al cliente, ottenendo i prodotti in tempi stretti. Nel
Sud è più difficile per problemi di logistica".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA