Adunata Alpini,infrante vetrine sede Ana

Stand in centro imbrattato, scritta 'Alpini stuprano'

(ANSA) - MILANO, 10 MAG - Nei giorni dell'Adunata degli Alpini a Milano ignoti hanno dato vita a due distinti episodi di vandalismo. In via Marsala sono state infrante le vetrine della sede nazionale dell'Associazione Alpini, mentre in piazza San Babila ignoti hanno lanciato uova contro lo stand "Alp Shop" e scritto con vernice rossa "Gli Alpini stuprano". La polizia è a lavoro per individuare i responsabili, e sta acquisendo i filmati delle telecamere della zona.
   

"La mia solidarietà e quella di tutti i lombardi alle nostre penne nere. La solita idiozia di pochi imbecilli non macchierà certo questi tre giorni di festa". Così il governatore lombardo Attilio Fontana ha commentato su Facebook i due episodi di vandalismo nei confronti degli Alpini che sono verificati a Milano, dove ha preso il via da oggi l'Adunata Nazionale.

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
        TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

        Video ANSA


        Imprese & Mercati

        Dott.ssa Concetta Borgh

        La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

        Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


        Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano
        Aeroporto Malpensa