Leonardo e Maldini a Milanello

Discorso a squadra dopo ko C.Italia, più incerto futuro Gattuso

(ANSA) - MILANO, 25 APR - All'indomani della sconfitta nella semifinale di coppa Italia il Milan si è ritrovato in mattinata a Milanello, dove erano presenti anche Leonardo e Paolo Maldini.
    Secondo quanto filtra, i due dirigenti rossoneri hanno voluto incontrare la squadra prima dell'allenamento, a cui hanno preso parte i giocatori non impegnati ieri sera contro la Lazio. Si sarebbe trattato di un breve discorso, a pochi giorni dalla trasferta di domenica con il Torino, partita cruciale per raggiungere la qualificazione alla Champions League, l'unico obiettivo stagionale rimasto al Milan, dopo la Supercoppa italiana persa contro la Juventus a gennaio, la precoce eliminazione in Europa League e quella in semifinale di coppa Italia. Una situazione che rende sempre più incerto il futuro di Rino Gattuso al Milan.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
        TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

        Video ANSA


        Imprese & Mercati

        Dott.ssa Concetta Borgh

        La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

        Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


        Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano
        Aeroporto Malpensa