Vecino, contro Juve per corsa Champions

Inter tornerà a lottare per lo scudetto ma ci manca continuità

(ANSA) - MILANO, 23 APR - Vincere contro la Juve per blindare il terzo posto in classifica: Matias Vecino non si nasconde e carica l'ambiente interista in vista del derby d'Italia di sabato sera. ''Possiamo chiudere la corsa verso la Champions League. Quella contro la Juventus - spiega a Sky Sport - è una partita fondamentale perché ci sono scontri difficili anche per altre squadre, è una bella opportunità. Sappiamo che è una sfida molto sentita per i nostri tifosi, sarebbe bello regalare loro una bella giornata''. I bianconeri arriveranno a San Siro ad una settimana dalla conquista dell'ottavo scudetto consecutivo.
    Un'egemonia che sembra difficile scalfire. ''Hanno dimostrato più regolarità negli ultimi anni e hanno vinto tutti gli scudetti. Per noi e per tutte le altre - avverte Vecino - deve essere un riferimento per avvicinarsi al loro livello, per competere con loro e per giocare in pianta stabile in Europa. Si può pensare di competere con loro però conta il campo, se non sei all'altezza in campo non conta niente''.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
      TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

      Video ANSA


      Imprese & Mercati

      Dott.ssa Concetta Borgh

      La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

      Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


      Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Camera di Commercio di Milano
      Camera di Commercio di Milano
      Aeroporto Malpensa