Milan, Cutrone: 'Vogliamo la Champions'

Io e Piatek abbiamo dimostrato di poter giocare insieme

(ANSA) - MILANO, 18 APR - "Sarebbe bellissimo fra un po' di mesi partecipare alla Champions League". Patrick Cutrone sogna il debutto sul palcoscenico più prestigioso del calcio europeo, dove il Milan è assente da cinque anni.
    "E' l'obiettivo di tutta la squadra, dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi - ha spiegato a Sky Sport l'attaccante rossonero, all'antivigilia della trasferta di Parma -. Mancano sempre meno partite, sono sei finali da cercare assolutamente di vincere". Cutrone non nasconde l'ambizione di trovare più spazio, e si considera complementare a Piatek. "Con Kris ho un bel rapporto, scherziamo in allenamento e penso che abbiamo di mostrato di poter giocare insieme, mi trovo bene con lui - ha sottolineato -. Io faccio di tutto per convincere il mister, do il massimo in allenamento e quando entrerò in campo mi farò trovare pronto".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
        TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

        Video ANSA


        Imprese & Mercati

        Dott.ssa Concetta Borgh

        La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

        Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


        Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano
        Aeroporto Malpensa