Atalanta: Palomino, attenti al Chievo

'Dobbiamo alzare il livello, rischioso pensare sia facile'

(ANSA) - BERGAMO, 13 MAR - Servono i tre punti prima della sosta per andare al riposo tranquilli e in una buona situazione di classifica: il difensore dell'Atalanta José Luis Palomino illustra il senso della domenica casalinga contro il Chievo fanalino di coda.
    "Il Chievo ha bisogno di punti, noi pure per restare attaccati al treno per l'Europa - spiega -. Ogni volta che affrontiamo squadre simili il rischio è pensare che si tratti di impegni facili. Invece bisogna rimanere concentrati per dare continuità alle due vittorie di fila contro concorrenti dirette come Fiorentina e Sampdoria". L'argentino smentisce di aver mai pensato di lasciare i nerazzurri per il Boca Juniors, che l'ha cercato a gennaio: "È sempre carino quando qualcuna ti cerca, ma a Bergamo sono felice. La gente è contenta di noi e trasmette allegria. Le voci sono normali quando si apre il calciomercato".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
        TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

        Video ANSA


        Imprese & Mercati

        Dott.ssa Concetta Borgh

        La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

        Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


        Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano
        Aeroporto Malpensa