'Non è la D'Urso', tra ospiti Al Bano

Forse anche Corona, su Canale 5 in prima serata il nuovo 'Live'

(ANSA) - MILANO, 11 MAR - "Vogliamo che Barbara D'Urso diventi un pilastro anche del prime time". Così il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha presentato oggi a Milano il nuovo programma di Barbara D'Urso 'Live - Non è la D'Urso' in onda in prima serata da mercoledì. Titolo che ricorda il famoso 'Non è la Rai', il programma targato Videonews, in tre ore di diretta, si alternerà tra interviste, ospiti in studio, racconti, con una interazione con i social in modo da consentire al pubblico da casa di esprimere il proprio gradimento alle storie raccontate.
    Tra i primi ospiti Al Bano con Loredana Lecciso e i loro figli, Heather Parisi, Thomas Markie Junior, fratello della principessa Meghan che lei non vuole più vedere e alla quale il giovane rivolgerà un appello per poter conoscere il futuro nipote. Da confermare la presenza di Fabrizio Corona.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
        TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

        Video ANSA


        Imprese & Mercati

        Dott.ssa Concetta Borgh

        La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

        Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


        Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano
        Aeroporto Malpensa