Schiacciato sotto auto padre,gravissimo

Piccolo era solo in auto che si è messa in moto

(ANSA) - APRICA (SONDRIO), 6 MAR - Un bambino di Milano, nel tardo pomeriggio di oggi, è stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Manzoni di Lecco dopo che è rimasto schiacciato sotto l'auto del padre.
    Il drammatico incidente, sul quale ora indagano i carabinieri, è avvenuto nella località sciistica di Aprica (Sondrio), dove la famiglia di Milano sta trascorrendo una vacanza sulla neve. L'uomo al volante della vettura, con il figlio di 9 anni a bordo, ha raggiunto una via del centro per una commissione e per raggiungere un negozio ha lasciato il bambino solo in auto. Non si sa se abbia dimenticato di tirare il freno a mano o il freno sia stato allentato dal figlio. Sta di fatto che la macchina, in un breve tratto in pendio, all'improvviso si è messa in moto. Il bambino, terrorizzato per quanto stava accadendo, ha cercato di scendere dalla vettura in movimento e ha così riportato diversi seri traumi.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
      TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

      Video ANSA


      Imprese & Mercati

      Dott.ssa Concetta Borgh

      La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

      Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


      Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Camera di Commercio di Milano
      Camera di Commercio di Milano
      Aeroporto Malpensa