Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Illycaffè lancia nuova linea capsule

Illycaffè lancia nuova linea capsule

Testimonial della campagna pubblicitaria Andrea Bocelli

MILANO, 26 febbraio 2019, 19:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Illycaffè lancia una nuova linea di capsule compatibili con le macchine per caffè̀ Nespresso, che propongono il blend Illy, ottenuto selezionando nove qualità̀di arabica, in tre intensità di gusto grazie a diversi profili di tostatura: classico dal gusto morbido e vellutato, espresso lungo, intenso e Forte espresso. La novità sarà disponibile al pubblico da aprile 2019 in 9 Paesi (Italia, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Olanda, Germania, Austria e Usa) nel canale Grande Distribuzione, sull'e-shop Illy e nei punti vendita monomarca. "La novità presentata oggi rappresenta scelta strategica importante per l'azienda - dice Massimiliano Pogliani, ad di Illycaffe - e ha lo scopo di rendere l'unico blend illy accessibile a sempre più̀consumatori a livello globale, ampliando le occasioni di consumo secondo lo 'stile illy' apprezzato a livello globale". Il lancio delle nuove capsule sarà supportato da una campagna pubblicitaria internazionale che conferma protagonista il Brand Ambassador Andrea Bocelli.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza