Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Irama e Emis Killa coach a Future Legend

Lifestyle

Irama e Emis Killa coach a Future Legend

Quattro star protagonisti del talent targato Coca-Cola

MILANO, 21 febbraio 2019, 10:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Quattro coach d'eccezione per scoprire il nuovo talento della musica italiana. Emis Killa, Annalisa, Irama e Charlie Charles sono gli artisti scelti da Coca -Cola per guidare la quattro squadre di giovani talenti che si sfideranno a colpi di musica in 'Future Legend', il progetto che ha l'obiettivo di fare scegliere al pubblico chi sarà la nuova promessa della musica. I quattro cantanti guideranno i 12 talenti nella registrazione di un brano inedito con cui si sfideranno in una 'battle' in lattina. Il progetto si concluderà a dicembre del 2019 con la proclamazione del vincitore. In tutte le fasi il pubblico potrà ascoltare i brani in gara grazie alle speciali lattine di Coca-Cola che saranno disponibili dalla primavera.
    Attraverso il Qr code presente sulle lattine, inserendo il codice promozionale, si potranno ascoltare in esclusiva gli inediti delle Future Legend e scegliere il futuro della musica esprimendo il proprio voto per l'artista preferito.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza