In libreria 'La naja che non volevo'

Renato Romano presenta in Lombardia il suo romanzo d'esordio

(ANSA) - MILANO, 21 FEB - Doppio appuntamento in Lombardia per il giornalista e scrittore Renato Romano per presentare il suo romanzo d'esordio 'La naja che non volevo' (Europa Edizioni). Il libro narra la storia di Agostino, un semplice ragazzo di provincia, che non avrebbe mai voluto trascorrere un anno rinchiuso in caserma perché costretto ad allontanarsi dalle sue due ragioni di vita: la musica e la sua ragazza Maria Noè.
    Il racconto guida il lettore in un passato recente, in un'esperienza che segnava il definitivo passaggio all'età adulta per dei giovani che in molti casi si allontanavano per la prima volta da casa. Amicizie e conflitti, nonnismo e disciplina severa, ma la naja aveva forse anche un ruolo decisivo nella formazione delle nuove generazioni.
    Renato Romano sarà sabato 23 alla libreria 'Biblos' Mondadori di Gallarate (Varese) e domenica 24 alla Mondadori di Vimercate (Monza Brianza) all'interno centro commerciale 'Torri Bianche', per incontrare i lettori a partire dalle 15. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
        TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

        Video ANSA


        Imprese & Mercati

        Dott.ssa Concetta Borgh

        La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

        Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


        Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano
        Aeroporto Malpensa