Area B, sito web e 16 sportelli info

Lunedì 25 febbraio parte la nuova Ztl a Milano

(ANSA) - MILANO, 21 FEB - Apre al pubblico a partire da oggi a Milano l'infopoint dedicato ad Area B, la zona zona a traffico limitato più grande d'Italia, in cui da lunedì non potranno circolare le auto più inquinati.
    L'infopoint si trova nella stazione metropolitana Duomo e sarà aperto alle 8.30 alle 15.30, dal lunedì al venerdì, con 16 sportelli a disposizione dei cittadini per qualsiasi informazione relativa al provvedimento.
    Area B "non è un provvedimento vessatorio, il sistema che abbiamo messo in campo comprende anche soldi immediatamente disponibili alle imprese e ai privati per incentivare il ricambio del parco auto" ha sottolineato l'assessore Marco Granelli.
    Atm, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico a Milano, ha sviluppato il sistema informatico che consentirà di registrarsi, verificare se la propria auto può entrare in Area B, tenere il conto degli accessi ancora possibili del pacchetto di 50 a disposizione di ogni automobilista e svolgere tutte le pratiche relative alla ztl.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
        TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

        Video ANSA


        Imprese & Mercati

        Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano
        Aeroporto Malpensa