Torna Milano Tattoo Convention

La 24/a edizione a Fiera Milano City dall'8 al 10 febbraio

(ANSA) - MILANO, 6 FEB - Torna Milano Tattoo Convention, la grande festa del tatuaggio giunta alla 24/a edizione. All'evento dedicato alla tattoo-art partecipano quest'anno più di 450 artisti, provenienti da tutto il mondo e in rappresentanza di ogni stile di tatuaggio. Alla manifestazione, in programma a Fiera Milano City da venerdì 8 a domenica 10 febbraio, ci sarà tra gli ospiti l'esponente italiana del movimento Suicide Girl, che conta oltre sette milioni di follower su Instagram: Riae Suicide. Seguitissima sui social, Riae sarà a disposizione del pubblico per i 3 giorni in convention per foto e video con i fan. Presenta la Milano Tattoo Convention Space One, pionere del rap italiano e braccio destro di J-Ax. A contorno dei tatuatori ci saranno musica, spettacoli e gli immancabili tattoo contest.
    Gli organizzatori puntano a replicare il successo delle scorse edizioni: ogni anno più di 20.000 appassionati dell'arte del tatuaggio sono presenti nei padiglioni della fiera.
    Tra le attrazioni ci sarà una mostra dedicata alla 'Storia del Tatuaggio' nella quale saranno esposte le macchinette che hanno segnato la storia del settore dai primi del 1900 ai giorni d'oggi e un'esposizione di foto significative e di tavole originali antiche. Inoltre il Roma Tattoo Museum porterà in esposizione parte della sua collezione permanente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa