Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

CarNext a Milano investe 10 milioni

CarNext a Milano investe 10 milioni

Divisione gruppo olandese per vendita veicoli di alta qualità

MILANO, 23 gennaio 2019, 17:13

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il gruppo olandese LeasePlan ha aperto a Milano uno spazio CarNext, la divisione per la vendita dei veicoli di alta qualità, investendo circa 10 milioni. Entro l'anno il programma è di aprire spazi simili a Roma e Verona.
    "Crediamo nel territorio di Milano già da tempo - afferma Alberto Viano, amministratore delegato di LeasePlan Italia durante l'inaugurazione del nuovo spazio in via Cassinis, nello 'storico' stabile per il mondo dei motori che ospitò l'importatore e distributore 'Achilli motors' - e per questo abbiamo voluto valorizzare questa realtà che costituisce per noi una forte attrattiva. Dai quartieri del business, dove nel 2015 abbiamo investito con una nuova sede commerciale in viale Bodio, alla zona meridionale milanese, che abbiamo voluto riqualificare con l'apertura di questo store, confermiamo la nostra volontà di investire su Milano che rappresenta una forte attrattiva per la visibilità dei nostri brand e per la rappresentanza di clienti sul territorio", conclude Viano.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza