Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vaccini, presentato il libro #PerchéSì

Lifestyle

Vaccini, presentato il libro #PerchéSì

Il volume di Sanofi Pasteur per combattere la disinformazione

MILANO, 17 dicembre 2018, 17:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Diffondere le buone pratiche di comunicazione che supportano il valore e l'importanza dei vaccini per combattere l'epidemia della disinformazione diventata ormai "virale": per questo Sanofi Pasteur, la divisione vaccini di Sanofi, ha deciso di raccogliere nel libro #PerchéSi (in formato digitale e cartaceo, edizioni Carocci) le migliori campagne di comunicazione sui vaccini realizzate dagli operatori della Sanità Pubblica italiana.
    Il volume - che è stato presentato a Milano, in occasione dell'Open Summit di Startup Italia 2018 - segna la fine della prima edizione che si è sviluppata in un contest che ha premiato i progetti di comunicazione più efficaci e un hackaton che ha favorito la nascita di nuove campagne integrate di comunicazione, grazie coinvolgendo giovani designer, startupper, freelance o videomaker.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza