Copripiumino con ritratto di 'Spelacchio

Un esemplare sarà regalato al sindaco Virginia Raggi

(ANSA) - MILANO, 7 DIC - In occasione dell'accensione dell'albero di Natale in Piazza Venezia a Roma dell'8 dicembre, già ribattezzato da molti Spezzacchio, viene lanciata un'edizione limitata di copripiumini raffiguranti il celebre Spelacchio, l'abete che nel 2017 ha polarizzato l'opinione dei romani e non solo sui social.
    Uno dei copripiumini #Alettoconspelacchio, realizzato dal marchio milanese Lenzuolissimi, verrà regalato a Virginia Raggi "per celebrare con l'ironia e la leggerezza che i cittadini romani sanno profondere - spiega Michele Cascavilla, fondatore dell'azienda - l'albero che è diventato nell'ultimo anno un'icona del Natale nella Capitale". La società ha fatto della personalizzazione uno dei suoi cavalli di battaglia. In passato ha fatto il giro del mondo con il copripiumino regalato da Silvio Berlusconi al presidente russo Putin per il suo 65esimo compleanno e con quello della pace raffigurante una stretta di mano tra Donald Trump e Kim-Jong Un.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa