Vivienne Westwood veste museo scienza

Alcoholic jacket blue navy per staff accoglienza

(ANSA) - MILANO, 6 DIC - Sono firmate da Vivienne Westwood le nuove divise dello staff del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia. Lo staff di accoglienza indossa i classici tailleur Westwood nella variante colore blue navy. Per le donne l'iconica Alcoholic Jacket è abbinata a pantaloni o gonna tubino. Per gli uomini, completo classico giacca e pantalone da alternare a pull in maglia cammello. Anche i responsabili dei laboratori e gli animatori scientifici del Museo vestono Westwood. Per loro t-shirt in cotone biologico ecosostenibile con felpa color malva e i Tapered Jeans della collezione Anglomania. "Insieme alla città - dice Giorgio Ravasio, country manager Italia di Vivienne Westwood - con questa capsule collection celebriamo anche Leonardo da Vinci, creativo visionario e inarrivabile modello di riferimento, con la convinzione che creare abiti per chi opera nella diffusione della cultura sia un segnale forte a favore della consapevolezza e contro la superficialità dilagante".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa