Serata per doni bambini malati o poveri

Iniziativa martedì 11/12, regali a piccoli anche di Roma

(ANSA) - MILANO, 6 DIC - Pensare ai bambini meno fortunati e allietarne il Natale attraverso un dono che sarà consegnato a loro personalmente il 19 e il 21 dicembre. È questo l'obiettivo della serata solidale, organizzata dalle associazioni Haziel International e Asigitalia, che si svolgerà a Milano martedì 11 dicembre dalle 18 alle 20 al Four Seasons Hotel che è anche partner dell'evento. A ogni ospite che parteciperà al cocktail natalizio - spiegano gli organizzatori - si chiede di dare il proprio contributo portando un piccolo dono che sarà poi destinato ai bambini ricoverati nella struttura della Fondazione Silvana Paolini Angelucci Onlus di Roma e all'Associazione Alveare di Milano che si occupa di famiglie svantaggiate. L'associazione Haziel è stata fondata nel 2013 da Rossana Rodà, imprenditrice e madre, che ne è presidente così come lo è di Asigitalia (Associazione per lo scambio economico italo-euroasiatico e dei Paesi del vicino Mediterraneo) che ha fondato nel 2017.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa