Ritrova il Rolex rubato in gioielleria

Polizia denuncia il titolare per ricettazione

(ANSA) - MILANO, 6 DIC - Il titolare di una gioielleria in via Foro Bonaparte, a Milano, è stato denunciato dalla polizia per ricettazione dopo la scoperta nel suo negozio di un Rolex Daytona da 18mila euro che era stato rubato pochi giorni prima.
    Il 29enne, con precedenti specifici, è stato indagato nel fine settimana dagli agenti del commissariato Centro che hanno iniziato l'indagine dopo la denuncia di un uomo che di recente aveva subìto un furto in casa.
    La vittima ha raccontato di aver trovato il suo orologio in vendita su un sito che riportava al negozio del centro di Milano. Durante la perquisizione nell'attività sono stati rinvenuti il Rolex e altri 25 orologi preziosi privi dei documenti che ne dimostrano l'origine.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa