Musica: salsero Oscar D'Leon a Zoo Club

Il concerto a Cinisello Balsamo

(ANSA) - MILANO, 5 DIC - Tempo di salsa anche d'inverno nel Milanese: il musicista venezuelano Oscar D'Leon sarà in concerto domani, con la sua orchestra al gran completo, allo Zoo Club di Cinisello Balsamo, in via Panfilo Castaldi. Una serata in cui il 'sonero del mundo' potrà dimostrare la sua conosciuta estensione vocale. L'evento è organizzato dal Milano Latin Festival insieme alla discoteca.
    Oscar Emilio León Simoza, grazie al suo caratteristico modo di interpretare la salsa ha calcato i palchi dei più celebri teatri del globo e uno dei sui pezzi più celebri 'Llorarás' è diventato un inno per i salseri. E' considerato un vero "animale da palcoscenico", oggi si direbbe front-man. A presentare il 'Faraone della Salsa' sarà Ismary Mundaray. Lo show prevede l'opening con Alegria Amaya e il vocalist Bivi 7 Vidas.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

Dott.ssa Concetta Borgh

La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa