Musica: salsero Oscar D'Leon a Zoo Club

Il concerto a Cinisello Balsamo

(ANSA) - MILANO, 5 DIC - Tempo di salsa anche d'inverno nel Milanese: il musicista venezuelano Oscar D'Leon sarà in concerto domani, con la sua orchestra al gran completo, allo Zoo Club di Cinisello Balsamo, in via Panfilo Castaldi. Una serata in cui il 'sonero del mundo' potrà dimostrare la sua conosciuta estensione vocale. L'evento è organizzato dal Milano Latin Festival insieme alla discoteca.
    Oscar Emilio León Simoza, grazie al suo caratteristico modo di interpretare la salsa ha calcato i palchi dei più celebri teatri del globo e uno dei sui pezzi più celebri 'Llorarás' è diventato un inno per i salseri. E' considerato un vero "animale da palcoscenico", oggi si direbbe front-man. A presentare il 'Faraone della Salsa' sarà Ismary Mundaray. Lo show prevede l'opening con Alegria Amaya e il vocalist Bivi 7 Vidas.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa