Atalanta: Hateboer, a Udine per vincere

'Sfatare tabù, ma non possiamo prendere gol dopo un minuto'

(ANSA) - BERGAMO, 5 DIC - "A Udine l'Atalanta da quando ci sono io non ha mai vinto, è ora di sfatare il tabù". Hans Hateboer promette il bottino pieno per domenica, dopo due battute d'arresto dei nerazzurri a Empoli e in casa contro il Napoli: "Alla Dacia Arena ho pareggiato una volta e perso l'altra, si tratta di una gara ostica che però dobbiamo fare nostra se vogliamo recuperare in classifica - spiega l'esterno olandese -.
    Dal sesto posto ci separano soltanto tre punti, non sono poi molti. Certamente non possiamo prendere gol a freddo come successo lunedì sera e ancor prima su rigore con l'Inter dopo poco più di un minuto nel secondo tempo". A Bergamo dal gennaio 2017, il nazionale oranje non si pone limiti od obiettivi personali: "Gasperini mi sta sottoponendo a lavoro sulla tecnica per quanto riguarda gli aspetti in cui sono meno forte - chiude -. In questa stagione sono già a 3 gol più quello in Europa League e 1 assist, devo migliorare entrambe le fasi. Se ho metri da percorrere posso puntare la porta".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa