Pace tra Corona e Moric, affidamento congiunto del figlio

I due in Tribunale a Milano. Ex fotografo dei vip, molto contenti

Pace fatta tra Fabrizio Corona e Nina Moric anche davanti alla Sezione famiglia della Corte d'Appello di Milano. I due ex coniugi, infatti, si sono ritrovati oggi in Tribunale e hanno portato davanti ai giudici, assieme ai loro legali, un accordo per l'affidamento congiunto del loro figlio adolescente, che prima era stato affidato alla madre dell'ex 're dei paparazzi'.
    "Sono molto contento, finalmente abbiamo trovato un accordo e una pacificazione", ha spiegato ai cronisti l'ex agente fotografico, mentre la modella croata si è detta "felice" perché il figlio "finalmente torna a casa con me, ora è tutto positivo dopo anni di sofferenza". I legali di Corona, gli avvocati Antonella Calcaterra e Antonella Minieri, e quello di Moric, l'avvocato Solange Marchignoli, infatti, hanno raggiunto un accordo per l'affidamento congiunto del minore che vivrà in prevalenza con la madre. Tra Corona e la modella già da tempo era tornato il sereno, dopo anni di tensioni e liti anche giudiziarie. La Corte dovrà solo ratificare l'accordo. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa