Sacchi: "Higuain? Errare humanum est"

'Napoli gioca bene e rischia, ma Juventus ha storia e campioni'

(ANSA) - MILANO, 14 NOV - Arrigo Sacchi non colpevolizza Gonzalo Higuain, per l'espulsione rimediata contro la Juventus.
    "Errare humanum est - dice Sacchi, a margine della cerimonia di apertura degli 'Sport Movies & Tv Festival' - e non bisogna condannarlo. I giocatori sono uomini e hanno emozioni e reazioni come tutti". Per Sacchi, la Juventus non ha reali "antagoniste", perché parte "con un grande vantaggio" su tutte le rivali: "Hanno un grande club, grandi giocatori e un allenatore di valore. Il Napoli gioca bene, s'impossessa del campo e rischia.
    Ma la storia conta molto: il Napoli ha vinto appena due scudetti nella propria storia, la Juventus non si sa mai quanti ne ha vinti".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa