Zhang, l'Inter guarda ai mercati globali

Zanetti, club ha ruolo importante nelle relazioni Cina-Europa

(ANSA) - MILANO, 8 NOV - "L'Inter continuerà a impegnarsi sui mercati globali". Il neopresidente del club nerazzurro, Steven Zhang, allarga gli orizzonti della società milanese in termini commerciali, guardando verso l'Asia. Intervenuto a margine della visita al China International Import Expo di Shanghai, dove l'Inter è presente con uno stand dedicato, il figlio di Zhang Jindong ha sottolineato il ruolo della società in Cina. "L'Inter è una squadra di calcio, ma l'Inter non è solo un club, non è solo calcio - prosegue Zhang -. È ancora più importante il suo ruolo di ponte e di canale di comunicazione tra Cina, Italia ed Europa, verso i tifosi e i consumatori di tutto il mondo. Anche Suning crede molto nel suo impegno tramite Inter per supportare lo sviluppo del calcio in Cina". Parole a cui fa eco anche Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro anche lui presente a Shanghai: "Sicuramente l'Inter in futuro avrà un ruolo sempre più importante nelle relazioni tra Cina ed Europa".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa