Europa League: Betis-Milan 1-1

A Siviglia Suso salva i rossoneri, raggiunti dall'Olimpiacos

(ANSA) - ROMA, 8 NOV - Betis e Milan pareggiano 1-1 (1-0) a Siviglia in una partita della quarta giornata del gruppo F di Europa League. Primo tempo di marca andalusa e già al 12' una bella azione del Betis vede Junior Firpo servire al centro dell'area Lo Celso, che ruba il tempo ai difensori del Milan e batte al volo Reina, complice una deviazione di Laxalt. I rossoneri si scuotono nella ripresa e sono premiati da una punizione mancina di Suso che si infila in rete con Pau Lopez ingannato dal tentativo di colpire la palla di testa andato a vuoto da parte di Bakayoko. Il pareggio lancia il Betis in testa alla classifica con 8 punti, poi i rossoneri raggiunti a 7 dall'Olimpiacos, che hanno battuto 5-1, ed eliminato, il Dudelange.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa