Ad Arcimboldi anteprima mondiale Polunin

In programma anche SGt Pepper's e torna il Blue Man Group

(ANSA) - MILANO, 8 NOV - Una "stagione nella stagione" è il modo in cui Show Bees definisce gli appuntamenti con cui prosegue la collaborazione con il Teatro degli Arcimboldi. Tra gli appuntamenti più rilevanti, l'anteprima mondiale, il 10 dicembre, della nuova versione dello spettacolo Sacré, il balletto creato da Sergei Polunin in collaborazione con la danzatrice e coreografa giapponese Yuka Oishi che reinterpreta la figura del ballerino e coreografo Vaslav Nijinsky. In programma anche il musical dedicato a Pino Daniele Musicanti e SGT Pepper's, il 14 novembre in occasione dei 50 anni dalla pubblicazione del capolavoro dei Beatles. L'album sarà suonato live per la prima volta nella storia (per questioni tecniche gli Scarafaggi non lo eseguirono mai dal vivo) da un'orchestra di 20 elementi. Poi, dal 19 al 24 marzo, Blue Man Group, compagnia del gruppo Cirque du Soleil. Non mancheranno i grandi ritorni come Giuseppe Fiorello, Arturo Brachetti, Jesus Christ Superstar, Edoardo Bennato, Peter Pan Il Musical.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa