Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. Lost in sales, evento per aiutare startup

Lost in sales, evento per aiutare startup

Organizzato a Milano da The Go To Market Company

(ANSA) - MILANO, 26 OTT - Si terrà a Milano, il 31 ottobre, 'Lost in sales: From Virtual teams to real Sales', il primo evento italiano organizzato da The Go To Market Company che si propone di creare un ponte generazionale tra senior professional di vendita e startup, portando in scena grandi esperti dei settori più innovativi, del Personal Branding e Social Selling. The Go To Market Company - spiegano gli organizzatori - ha come mission aiutare le start up nella loro crescita nei mercati internazionali cooperando nella strategia di marketing.
    "Con Lost in Sales - ha commentato Danilo Rivalta, Senior Vice President in Tas Group Fintech Italiana - ho voluto creare il primo evento per dare vita a una community dove generation gap e age discrimination diventino un ricordo, dove la creazione di una rete di sales permetta a tutti i soggetti di trarre beneficio per la realizzazione della propria idea, per la crescita della propria impresa".
    Interverranno tra gli altri Cynthia Johnson, nominata tra i migliori esperti di personal branding nel 2017 da Entrepreneur, e Ludmilla Radchenko, popArtist siberiana, che racconterà il suo percorso professionale di artista e di imprenditrice della moda.
    Il tavolo di lavoro 'Generational bridge and generational gap' sarà moderato da Francesco Cancellato, direttore de Linkiesta che parlerà dei dati sui millenials tratti dal suo libro 'Né sfruttati, né bamboccioni' pubblicato da Egea: ad esempio, il 37,8% di giovani italiani tra i 15 e i 24 anni hanno cercato lavoro nel 2016 e non l'hanno trovato.
    L'evento 'Lost in sales' si terrà al Talent Garden Calabiana e avrà inizio alle 14.30.

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        301 Moved Permanently

        301 Moved Permanently


        nginx
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano


        Modifica consenso Cookie