Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tre nuove nomine alla Sanpellegrino

Tre nuove nomine alla Sanpellegrino

All'ad Sarzi Braga guida del mercato spagnolo, svizzero e greco

MILANO, 22 ottobre 2018, 13:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sanpellegrino ha annunciato tre nuove nomine per sviluppare il suo business in Italia e nel Sud Europa. In particolare a Federico Sarzi Braga, presidente e ad del Gruppo, è stato dato l'incarico di sviluppare la regione Sud Europa, con cui assumerà la guida del mercato spagnolo, svizzero e greco.
    Sarzi Braga è in Sanpellegrino dal 2000 e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità per il Gruppo anche a Parigi e in Gran Bretagna. Nel 2017 ha assunto la guida dell'azienda, rientrando nuovamente in Italia. Accanto a lui sono stati nominati: Stefano Marini, carriera ventennale in azienda e nuovo Business Executive Officer della Business Unit Internazionale. A lui è stato affidato di "contribuire ulteriormente alla crescita dei brand ambasciatori del Made in Italy S. Pellegrino e Acqua Panna". Infine Giorgio Mondovì, da 25 anni in azienda, è stato nominato Business Executive Officer della divisione italiana. Il suo compito sarà sviluppare ulteriormente i brand Levissima e Nestlé Vera.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza