Tottenham: Vertonghen ko fino a dicembre

Guaio muscolare per difensore belga,salterà l'Inter in Champions

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - Brutte notizie per Mauricio Pochettino, allenatore argentino del Tottenham e avversario dell'Inter in Champions League. Jan Vertonghen, che si è infortunato il 29 settembre al bicipite femorale durante la partita della Premier League vinta dagli 'Spurs' in trasferta (2-0) sull'Huddersfield, dovrà rimanere fuori per un po' e dovrebbe tornare a disposizione entro dicembre. E' stato lo stesso club londinese a darne notizia, con un comunicato. Il difensore belga, pertanto, salterà la partita di ritorno del Girone B della Champions League contro la squadra di Spalletti e in programma a Wembley il prossimo novembre prossimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa