'Dinosaur Invasion' a Milano

Fino al 3 febbraio, oltre 30 esemplari in 17 isole tematiche

(ANSA) - MILANO, 11 OTT - I dinosauri invadono Milano con una mostra che si terrà alla Fabbrica del Vapore dal 12 ottobre al 3 febbraio 2019, dal titolo 'Dinosaur Invasion'. L'esposizione, presentata oggi, è realizzata in coproduzione con il Comune di Milano e avrà al centro un parco giurassico con oltre 30 dinosauri da osservare ciascuno nel proprio ambiente ricreato con cura in 17 isole a tema.
    'Dinosaur Invasion' sarà un viaggio a ritroso nel tempo, a partire da 250 milioni di anni fa nell'Era Mesozoica per passare da Triassico, Giurassico e Cretaceo. Grazie alla tecnologia degli animatronics le riproduzioni dei dinosauri muoveranno corpo, lingua, bocca, occhi, coda, ali e artigli, immergendo il visitatore in una giungla di piante artificiali ed effetti speciali.
    Tutte le creature sono state progettate e costruite sulla base delle indicazioni di un team di paleontologi professionisti grazie ai quali è stato possibile riprodurre i dinosauri a grandezza naturale con la massima precisione.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa