Neonato muore, denuncia genitori

In un ospedale del Pavese. La Procura apre un'inchiesta

(ANSA) - PAVIA, 9 OTT - La Procura della Repubblica di Pavia ha avviato un'indagine sulla morte di un neonato subito dopo il parto, avvenuta nel reparto di Ostetricia dell'ospedale di Stradella, in provincia di Pavia. L'inchiesta è stata aperta in seguito all'esposto presentato dai genitori del bambino, che chiedono sia fatta chiarezza sulle cause del decesso di loro figlio. La coppia abita a Pinarolo (Pavia). Sino al momento del ricovero, la gravidanza si era svolta senza problemi. Subito dopo il parto, i medici dell'ospedale di Stradella si sono resi conti che le condizioni del bambino erano gravi: hanno cercato in ogni modo rianimarlo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Il marito della donna si è subito rivolto al suo legale di fiducia. I carabinieri hanno acquisito la cartella clinica in ospedale, mettendola a disposizione della Procura di Pavia che ha disposto che venga effettuata l'autopsia.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa