Calcio: Carpi-Brescia 1-1

(ANSA) - CARPI (MODENA), 22 SET - Finisce 1 a 1 il confronto tra Carpi e Brescia, la gara che metteva di fronte due squadre che in settimana avevano cambiato allenatore con gli arrivi di Castori e Carpi e di Corini a Brescia.
    Entrambe rimandano l'appuntamento con la vittoria, mentre per gli emiliani questo è il primo punto della stagione. I gol nel primo tempo: passa il Brescia con una autorete di Frascatore al 14'. Il pareggio arriva al 28' con Arrighini.
    Nella ripresa il portiere ospite Alfonso para un rigore calciato da Jelenic al 37'. Nel finale espulso al 41' l'allenatore del Brescia, Corini. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa