Miss Italia, fascia dedicata a Frizzi

Leotta e Facchinetti su La7 il 16-17 settembre

(ANSA) - MILANO, 14 SET - È Diletta Leotta il nuovo volto di Miss Italia, il concorso di bellezza giunto alla 79ma edizione che andrà in onda su La7 il 16 e il 17 settembre. Sul palco, insieme alla giornalista, torna Francesco Facchinetti, al terzo anno di conduzione. La finale che incoronerà la più bella tra le candidate si terrà a Milano negli studi di Infront Italy, la società che da quest'anno gestisce la produzione dello show. Tra le novità una fascia dedicata a Fabrizio Frizzi, storico conduttore del concorso, scomparso a marzo, che le stesse concorrenti assegneranno alla partecipante con "più garbo, carineria ed etica", ha detto Patrizia Mirigliani. Abolita la categoria 'curvy' perché "le discriminazioni sono finite: chi veste dalla 42 alla 46 è 'normal'", ha concluso la Mirigliani che ha anche confermato che tutte le ragazze, come da tradizione, sfileranno anche in bikini nonostante negli Usa il movimento #MeToo sia riuscito a rivoluzionare il concorso abolendo la sfilata in due pezzi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa