Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Peroni sponsor Inter e Milan per S. Siro

Peroni sponsor Inter e Milan per S. Siro

Società al lavoro in sinergia per valorizzare lo stadio Meazza

MILANO, 13 settembre 2018, 19:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Birra Peroni diventa la birra ufficiale di Inter e Milan. Lo storico marchio italiano sarà il nuovo partner delle due società milanesi, in un progetto con al centro San Siro. "È un progetto importante che stiamo portando avanti con l'Inter su San Siro", ha dichiarato Mauro Tavola, Partnerships Director AC Milan, a margine della presentazione dell'accordo. "Si tratta di punto comune per valorizzare sempre più lo stadio di Inter e Milan, lo stadio di Milano", ha proseguito Tavola. "Complice il fatto che siamo condomini di questo meraviglioso condominio che si chiama San Siro, perché non collaborare dal punto di vista commerciale", le parole di Giorgio Brambilla, Sales & Partnership Management Director dell'Inter. Un progetto con cui le società intendono migliorare l'impianto dal punto di vista commerciale: tanto che, oltre alla presenza di un village Peroni all'interno del Meazza, nelle prossime settimane sarà annunciato anche un accordo simile con Salumi Beretta.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza