Due mostre a Milano per Sarah Moon

Sue fotografie all'Armani/Silos e alla Fondazione Sozzani

(ANSA) - MILANO, 13 SET - Omaggio milanese alla fotografa francese Sarah Moon, artista dallo stile evanescente protagonista di due mostre durante la settimana della moda: 'From one season to another', con opere dalla metà degli anni Settanta al 2018, ospitata dall'Armani/Silos, e 'Sarah Moon, Time at Work' alla Fondazione Sozzani, con 90 opere, accompagnate da un documentario e da un corto, che mettono in evidenza il percorso dell'artista dal 1995 a oggi.
    Nella mostra da Armani - curata dalla stessa Moon - ci saranno oltre 170 immagini di piccolo e grande formato, a colori e in bianco e nero. Alle iconiche foto di moda saranno affiancate immagini meno conosciute di animali, fiori ed edifici industriali. La successione degli scatti seguirà un flusso personale e poetico e non cronologico. La mostra alla Fondazione Sozzani è "la storia del tempo che passa e cancella. Qui e ora - racconta l'artista - la storia che racconto non è completamente mia, è la storia di queste fotografie prima che scompaiano. È il tempo al lavoro".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa