Nuova residenza a Humanitas University

In Campus di 20mila mq, con 240 posti letto e tanti spazi comuni

(ANSA) - MILANO, 7 SET - Humanitas University apre le porte della Mario Luzzatto Student House: si tratta di una residenza universitaria che completa il modello educativo dell'Università fondata dall'Istituto Humanitas di Rozzano (Milano), "basato sull'integrazione tra didattica, ricerca e clinica". La nuova residenza sarà gestita da Camplus, primo provider di housing per studenti universitari in Italia.
    La Student House si trova a Pieve Emanuele, in un Campus universitario che si estende su 20mila mq. Sono 240 i posti letto, in alloggi con camere singole o doppie, che saranno disponibili a ottobre con l'inizio dell'anno accademico.
    Ci saranno anche "tanti spazi comuni dove fare networking - raccontano i suoi realizzatori - e condividere i momenti più emozionanti della vita da studenti. Inoltre, Camplus metterà a disposizione anche servizi ad alto valore aggiunto come percorsi di formazione ed eventi di intrattenimento, in grado di accompagnare e supportare gli universitari durante il periodo di studio".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa