Writers a Milano,perquisizioni in Spagna

Identificato gruppo di 11 con indagine internazionale

(ANSA) - MILANO, 10 AGO - Dopo una serie di denunce nei confronti di un gruppo di writer spagnoli 'pizzicati' a Milano, sono scattate indagini che hanno portato oggi all' identificazione di tutto un gruppo - 11 giovani - che avrebbe colpito quattro volte nel capoluogo lombardo tra il 2017 e il 2018. Lo ha comunicato la Polizia locale di Milano. I writer individuati, secondo le accuse hanno imbrattato mezzi di trasporto pubblici per un danno di diverse decine di migliaia di euro. L'indagine, denominata "Operazione Milano", ha dato vita anche a perquisizioni domiciliari a casa dei writers, in Spagna: è il secondo intervento a livello internazionale portato a termine dal Nucleo Tutela Decoro Urbano, un'unità specializzata in questo genere di reati.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa