Maldini, Milan deve migliorare 6/o posto

Inutile spiegare importanza Champions, non commento Bonucci

(ANSA) - MILANO, 10 AGO - Paolo Maldini non parla apertamente di Champions League ma ammette che l'obiettivo del Milan sia ''migliorare la posizione in classifica dell'anno scorso''. Il sesto posto, in sintesi, non basta per l'ex capitano rossonero che ammette: ''Abbiamo - ammette il dirigente durante la conferenza di Pepe Reina e Ivan Strinic - una squadra competitiva. Migliorare di un posto sarebbe bello, di due sarebbe bellissimo. È inutile spiegare ai ragazzi la differenza tra arrivare in Champions o meno''. Maldini parla di ''grande emozione'' nell'essere tornato a Milanello dopo 9 anni (''la magia di questo posto rimarrà sempre, verrò qui abbastanza spesso''), ammette di aver visto ''grande rispetto'' negli occhi dei giocatori ma non commenta le parole di Bonucci, che ha parlato di ''pentimento per la scelta emotiva'' di passare un anno fa al Milan: ''Non ero qua presente nel suo anno al Milan.
    So che ha incontrato qualche difficoltà, ma poi si è inserito molto bene. Per me è difficile commentare queste dichiarazioni''.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa