Leonardo, su mercato corsa contro tempo

Dt Milan 'Suso resta. Milinkovic-Savic? Non si può'

(ANSA) - MILANO, 10 AGO - Per il Milan il mercato "è una corsa contro il tempo". Ne è convinto, a sette giorni dalla chiusura, il dt rossonero Leonardo. "Non abbiamo mai ipotizzato una partenza di Suso - ammette durante la conferenza stampa di presentazione di Ivan Strinic e Pepe Reina -, abbiamo incontrato oggi lui e il suo agente per fare un punto di ciò che esiste. È un fatto normale per una nuova proprietà come la nostra, parleremo con tutti. Stiamo cercando di andare incontro a tutti con un atteggiamento positivo". Leonardo fa poi il punto. "C'è la possibilità che Andrè Silva vada via, ma c'è da capire dove e come. Bacca può anche rimanere, vediamo se troviamo una quadra con le sue esigenze. Non abbiamo mai pensato di fare partire Locatelli. In entrata non nego che stiamo parlando con il Chelsea per Bakayoko ma conoscete i nostri paletti.
    Milinkovic-Savic? È un sogno difficile, non rientra nei nostri parametri: per noi oggi non è fattibile".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa