A Pontedilegno 'In montagna con Bach 2'

Concerti di Thiollier, Rimonda e Ramin Bahrami

(ANSA) - PONTE DI LEGNO, 10 AGO - Con il concerto di Francois-Joel Thiollier, interamente dedicato a Debussy nel centenario della morte, prende il via la seconda edizione del Festival "In montagna con Bach-2", organizzato da Pontedilegno-MirellaCultura nell'ambito della rassegna "Una montagna di cultura... la cultura in montagna". Nell'arco di una settimana sono previsti tre concerti e una tavola rotonda per offrire agli appassionati di musica classica un programma di alto livello. Dopo Thiollier (sabato 11), il Centro Congressi Mirella ospita lunedì 13 il concerto del violinista Guido Rimonda con il suo Violon Noir, lo Stradivari Leclair dalla storia suggestiva e inquietante. Nel concerto di Rimonda anche un intervento di Ramin Bahrami al pianoforte. Dello stesso Bahrami il 16 agosto il tradizionale Concerto di Ferragosto. Nel mezzo, martedì 14, proprio Rimonda e Bahrami partecipano a una tavola rotonda su "Bach: 333 anni tra spiritualità e dialogo".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa