Incendio in appartamento, morto anziano

Fiamme anche in deposito ferrovie e in capannone nel Milanese

(ANSA) - MILANO, 9 AGO - Un uomo è morto, la scorsa notte, a Milano, nell'incendio di un appartamento nella periferia Sud-Ovest della città, nel quartiere Giambellino. Secondo quanto riferito, i vigili del fuoco sono intervenuti alle 3.30 in via dei Tulipani 14, dove le fiamme si erano sprigionate in un appartamento di una palazzina di cinque piani.
    Non si conosce al momento la causa dell'incendio e come l'anziano sia rimasto intrappolato.
    Il 118 ha constatato il decesso di un uomo di 70 anni mentre ha trasportato in ospedale in codice verde, probabilmente per aver inalato del fumo, un 29enne. La scorsa notte i vigili del fuoco sono intervenuti anche per domare un incendio anche in un capannone a Parabiago (Milano) e in un edificio dismesso delle ferrovie in via Rucellai a Milano.
    In questi due casi non si registrano feriti.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa