Auto su binari, treno evita scontro

Ferita turista vicino Sondrio, l'incidente è avvenuto ieri

(ANSA) - SONDRIO, 9 AGO - Una turista di 48 anni, alla guida di un'auto agganciata da una betoniera, in fase di attraversamento dei binari della ferrovia in località Nigola, in territorio comunale di Teglio (Sondrio), rimane ricoverata in ospedale, mentre si è chiarita la dinamiche dell'incidente di ieri, sulla linea ferroviaria Tirano-Sondrio, che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. Il macchinista del treno in arrivo è infatti riuscito a evitare l'impatto coi due veicoli sulle rotaie rallentando e riuscendo ad azionare in tempo i freni del convoglio. Il treno di Trenord ha infatti arrestato la sua marcia circa 200 metri prima del tratto dei binari su cui si trovavano betoniera e auto. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa