Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fila sfila per la prima volta, a Milano

Moda

Fila sfila per la prima volta, a Milano

Insieme a passerella, mostra dedicata a storia del brand

MILANO, 27 giugno 2018, 18:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Fila, lo storico marchio italiano leader mondiale nel segmento sportswear, sfilerà per la prima volta nella sua storia, in occasione della fashion week milanese il prossimo Settembre. Nello stesso periodo, la Triennale di Milano ospiterà una mostra dedicata al brand.
    "Sono felice - dice Gene Yoon, Global Chairman di Fila - di guidare Fila in un nuovo capitolo della sua storia. Il cambiamento è un elemento imprescindibile del DNA del marchio.
    Dopo diverse collaborazioni di successo nell'ambito della moda, abbiamo pensato che fosse ora un passo naturale essere presenti nel calendario ufficiale della settimana della moda milanese, con una sfilata FILA, accompagnata da una mostra in gran parte dedicata alla ricca eredità del marchio, per fornire uno storytelling a 360 gradi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza