Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da contest a museo 'le forme dell'acqua'

Da contest a museo 'le forme dell'acqua'

Iniziativa su Instagram del gruppo Cap per 90 anni di attività

MILANO, 26 giugno 2018, 16:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Faranno parte della mostra fotografica che celebra i 90 anni del Gruppo, che sarà allestita al Museo della Permanente di Milano, gli scatti vincitori del concorso 'Le forme dell'acqua' lanciato dal Gruppo CAP, il gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, insieme all'agenzia Contrasto, e rivolto a tutti gli #igers italiani.
    L'acqua e le sue infinite forme, l'acqua che scorre, che cade, che evapora, che disseta: basta una foto e un post su Instagram per partecipare al contest, che si concluderà in autunno con la mostra che raccoglie gli scatti d'autore di Lorenzo Maccotta, fotografo romano che ha posato il suo obiettivo sul paesaggio dei comuni dell'hinterland milanese.
    Partecipare è semplice: basta postare sul proprio profilo pubblico Instagram una foto che rappresenti la forma dell'acqua dal proprio punto di vista, inserendo gli hashtag ufficiali #LeFormeDellAcqua e #90annidicap, e taggando i profili di @gruppocap e @contrastobooks.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza