Dalla collezione autunno inverno
2018/2019, Armani Junior confluirà in Emporio Armani. Lo
comunica il gruppo Armani spiegando che questa scelta fa parte
dell'operazione di semplificazione e riposizionamento dei propri
brand.
Emporio Armani conferma così la sua originaria formula di
'contenitore' di capi e accessori per ogni funzione e occasione
d'uso, destinati a un target trasversale che comprende anche i
più piccoli. La linea dedicata ai bambini cambia quindi
etichetta, andando a stringere un legame più forte con il mondo
degli adulti, da cui trae spunti e ispirazioni. Lo sottolinea la
nuova campagna pubblicitaria, scattata da Federico Leone: le
foto ritraggono i piccoli protagonisti che giocano con gli
accessori degli adulti. La linea bambino (Armani Junior) è nata
nel 1982 e oggi comprende la proposta dedicata al newborn e baby
(0 - 36 mesi), la linea junior girl (4 - 14 anni) e la linea
junior boy (4 -16 anni).
Riproduzione riservata © Copyright ANSA