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Da dc nasce 'This is not a sushi bar'

Da dc nasce 'This is not a sushi bar'

Oggi si inaugura quinto ristorante a Milano, ora start up

MILANO, 24 maggio 2018, 15:17

Redazione ANSA

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Da una digital company, cioè una società che si occupa di software, servizi web ed e-commerce, creata da tre soci esperti di consulenza aziendale è nata a Milano una catena di ristoranti significativamente chiamati 'This is not a sushi bar' di cui viene inaugurato oggi il quinto locale, in un quartiere centrale, in via Raffaello Sanzio.
    Ristoranti che sono specializzati nel delivery, la consegna a casa o in ufficio, che 11 anni fa, quando partì il progetto, era, per la cucina giapponese, una novità.
    Una delle caratteristiche distintive, rispetto alle varie aziende che operano nel settore della consegna e che recentemente sono state al centro di conflittualità con i sindacati e i lavoratori, è che "i consegnatori - spiega Matteo Pittarello, co-fondatore e presidente di 'This is not' - sono regolarmente assunti: per i clienti che li accolgono a casa o in ufficio sono i nostri volto e voce". Ora l'obbiettivo è una start-up tecnologica dedicata al delivery nella ristorazione.
   

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