Piano City riempie di musica Milano

Oltre 400 concerti, suona anche contabile di 84 anni

(ANSA) - MILANO, 16 MAG - C'è anche Giuseppe Valla fra i protaqonisti di Piano City Milano che dal 18 al 20 maggio riempie la città di musica offrendo un cartellone di circa 470 concerti gratuiti in luoghi spesso inusuali, dal caveau di una banca ai Bagni misteriosi dove è in programma un concerto 'silent' con cuffie wi-fi sabato 19 alle cinque, prima dunque dell'alba.
    Valla non è un pianista famoso, ma un ex capocontabile che studiando di notte si è diplomato al conservatorio e dalla prima edizione di Piano City tiene ogni anno un concerto nella sua casa. Arrivato a 84 anni, continua a farlo come continua a suonare 18 giorni al mese per gli anziani del Pio Albergo Trivulzio. Il programma è per tutti i gusti: al museo della Scala, al teatro Dal Verme ma anche in luoghi meno usuali come il passante ferroviario, il terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa, il bunker Breda, il ricovero per senzatetto di via Ortles, concerti tutta la notte alla Palazzina liberty e palco principale nel giardino della Gam.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa