Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

100mila alla nona Milano Food week

100mila alla nona Milano Food week

Visitatori in crescita del 40% rispetto al 2017, 30% stranieri

MILANO, 14 maggio 2018, 19:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Oltre 100.000 partecipanti, più del 40% rispetto al 2017, per un totale di 204 eventi gratuiti tra il 7 e il 13 maggio nelle 8 cucine tematiche disseminate per la città, senza contare quelli extra - più di 100 - inseriti nel palinsesto. Sono i numeri della nona Milano Food Week, dove sono state presentate più di 100 ricette in oltre 5.000 degustazioni "stellate" servite gratuitamente al pubblico, di cui il 30% proveniva dall'estero.
    "Al termine di questi giorni davvero intensi e impegnativi, la certezza - dichiara Federico Gordini, ideatore e presidente della manifestazione - è quella di essere riusciti, nonostante le sovrapposizioni, a realizzare una delle Milano Food Week migliori di sempre con una risposta straordinaria da parte della città". Comune denominatore della settimana è stato il "carrello della spesa", pensato per supportare l'operato della Caritas Ambrosiana e di un gruppo di organizzazioni non profit.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza