Incendiato negozio, evacuato palazzo

igili del fuoco, rogo si presenta di origine dolosa

 Il negozio di un parrucchiere di origine marocchina è stato dato alle fiamme nella notte a Rozzano, nel Milanese. Gli abitanti del palazzo di 5 piani dove si trova l'esercizio commerciale - in viale Lombardia 28 - sono stati evacuati. Quattro di loro hanno necessitato di cure mediche e sono stati portati al pronto soccorso, in condizioni non gravi.
    Lo riportano i vigili del fuoco, spiegando che la causa dolosa del rogo appare evidente, dato che è stato spaccato un vetro del negozio per lanciare all'interno del locale qualcosa - molto probabilmente un liquido infiammabile - da cui ha avuto inizio l'incendio. Il tutto è avvenuto intorno alle 3 di notte e i vigili - intervenuti con 6 mezzi e insieme alla Polizia e al 118 - hanno lavorato un paio d'ore per spegnere le fiamme.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

Dott.ssa Concetta Borgh

La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa